Project DayZ Stagione 1 – Red Wings

Nella notte i Rinnegati hanno attaccato gli shelter all’airfield dove i Predoni nascondevano i documenti riguardanti il sito nucleare nascosto nel Chernarus.

L’attacco è andato a buon fine, i documenti sono stati sottratti e il sangue è stato versato…

Salvato, qualcuno si è salvato, un messaggio radio è stato intercettato, un sopravvissuto ha avvertito gli altri avamposti, che ora si preparano per il contrattacco….

La terra trema,il rumore dei mezzi riecheggia da nord a ovest, le truppe stanno arrivando, i fucili sono pronti, i soldati ancora di piu’.

Ore 21:15 Lo Scout del Brick LIMA comunica via radio l’accaduto all’avamposto di Novaya.

Ore 21:30 Il piccolo avamposto dei PREDONI situato all’interno dell’università di Novaya (coordinate 3246.05/13042.77) è il gruppo più vicino che può intervenire in supporto dei LIMA, la comunicazione è stata chiara e il team si prepara a partire con tutto il necessario per risolvere al meglio la situazione e liberare l’area. Il Team dei PREDONI denominato “Alpha”, in partenza da Novaya, deve raggiungere lo Scout nascosto coordinate.

Quando il team Alpha raggiunge lo Scout, lo stesso, gli fornirà le coordinate in cui tengono prigioniero lo Sniper.

LA POSIZIONE E’ ESATTAMENTE IN MEZZO AI 4 SHELTER, IN UNO DEI 4 SI TROVA LO SNIPER CHE NON POTRA’ COMUNICARE CON IL TEAM CHE SARA’ OBBLIGATO CON LE CARICHE FORNITEGLI A FAR  SALTARE TUTTI E 4 I PORTONI DEGLI HANGAR.

Recuperato LIMA, il convoglio partirà verso coordinate note solo al salvataggio dello Sniper si unirà alle forze provenienti da est.

ORE 21:30 Il team “BRAVO” viene avvertito via radio dal team Alpha e si prepara alla partenza da coordinate (7094.97/12694.72). Quando il team Alpha e Bravo si uniscono dovranno attaccare per recuperare i documenti difesi.

Organizzatori evento: RNG

Per registrare il tuo team alla MilSim cliccate sul seguente link. Richiesta Partecipazione.

— Lo Staff DMOK —

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*